Bradley Cooper e Gigi Hadid: Il ruolo segreto di Irina Shayk nella loro storia!

Bradley Cooper e Gigi Hadid: Il ruolo segreto di Irina Shayk nella loro storia!
Bradley Cooper

Le luminose luci dei media si concentrano sulla slanciata figura di Irina Shayk. La modella russa è stata oggetto di discussione di recente e sembra che la notizia sulla relazione tra il suo ex, Bradley Cooper, e la celebre modella Gigi Hadid, abbia scosso il suo mondo. Irina, riconosciuta a livello mondiale non solo per il suo talento davanti alla telecamera, ma anche per la sua relazione con Bradley iniziata nel 2015, ha mostrato emozioni che non può nascondere al pubblico.

Bradley e Irina, una delle coppie più iconiche di Hollywood, hanno deciso di intraprendere strade diverse nel 2019. Nonostante la fine della loro storia d’amore, hanno sempre mantenuto una relazione ammirevole, in gran parte grazie a loro figlia, Lea De Seine. Ciò è stato evidente quando recenti immagini dell’ex coppia che si godeva una vacanza in Italia sono emerse lo scorso agosto. Secondo voci di corridoio, entrambi stanno pianificando di riunirsi per festeggiare insieme Halloween, confermando così la loro amicizia post-romanzo.

Tuttavia, la situazione diventa più intrigante. Una fonte anonima vicina alla modella aveva precedentemente condiviso che nel cuore di Irina ancora arde la speranza di forse, in qualche momento, ravvivare la sua relazione con Bradley. Forse questi sentimenti latenti, mescolati con l’annuncio di Bradley e Gigi, hanno suscitato una certa agitazione in Irina, portandola a manifestare pubblicamente il suo dissenso riguardo alle nuove voci.

E quando pensavamo di aver sentito tutto, una sorpresa ci attende! Sembra che sia stata la stessa Irina a presentare Gigi Hadid a Bradley Cooper in un evento sociale, in un gesto di cameratismo. Irina e Gigi, entrambe titaniche della moda, hanno condiviso passerelle ed eventi, costruendo un’amicizia nel corso degli anni. Ciò che nessuno immaginava è che Gigi e Bradley avrebbero instaurato un legame più profondo, rafforzando la loro relazione grazie ai loro ruoli come genitori e trovando punti in comune nelle loro vite.

Mentre il protagonista maschile di questa storia, Bradley, sembra aver trovato una nuova direzione amorosa, Irina non è rimasta indietro. Di recente ha concluso una relazione con il famoso giocatore di football americano, Tom Brady. Anche se molti speravano che questa nuova relazione avesse successo, una fonte affidabile ha menzionato che non ci sono stati conflitti tra loro. La relazione è semplicemente giunta al termine, probabilmente a causa degli impegni personali e professionali impegnativi di entrambi.

Con tutti questi colpi di scena nella vita amorosa delle celebrità, i riflettori continueranno a brillare, in attesa della prossima grande storia.