Curiosità svelate sul Grande Fratello: Luca Argentero e il suo percorso nel reality che ha cambiato la sua vita!

Curiosità svelate sul Grande Fratello: Luca Argentero e il suo percorso nel reality che ha cambiato la sua vita!
Grande Fratello

Esplosivo Gossip: Luca Argentero, l’attore che ha incantato il pubblico del Grande Fratello, svela segreti shock!

Vent’anni fa, Luca, il ragazzo di Torino che faceva battere i cuori di tutte le telespettatrici, entrò nella famosa casa del reality. Ma la sua avventura non si limitò solo alle dinamiche interne della dimora televisiva. Pare che ci fosse una storia d’amore segreta con la bellissima Marianella Bargilli, toscana di pura bellezza. Ma una volta fuori dalla Casa, tutto si sgretolò.

La Bargilli, in un’intervista bomba al Corriere della Sera, ha confessato di aver conosciuto Geppy Gleijeses appena 24 giorni dopo l’uscita dal reality show, e che sarebbe diventato il suo compagno per la vita e sul palcoscenico per anni. Aveva 17 anni più di me, ero già una donna sicura di sé e mi attraggono gli uomini maturi. Luca era solo un ragazzo. Ma chi non trova bellissimo il suo aspetto fisico? Ma ciò che era davvero strabiliante in quel giovane di nemmeno 25 anni era la sua gentilezza estrema e la sua intelligenza brillante.

Ma le sorprese non finiscono qui! Luca Argentero, oggi, ha rivelato un retroscena bruciante del Grande Fratello che ha fatto scalpore. Sembra che il nostro affascinante attore abbia avuto un vantaggio speciale nel processo di selezione grazie a sua cugina Alessia Ventura, che lavorava già a Mediaset.

La Ventura, negli uffici di Mediaset, gli procurò il contatto giusto. Così, non dovette affrontare la folla di cinquemila concorrenti in strada, ma poté partecipare ai provini, ha rivelato Argentero al giornale.

Nonostante la sua inesperienza nel mondo della recitazione, il suo aspetto di bravo ragazzo e la fama ottenuta dopo il Grande Fratello gli hanno permesso di ottenere ruoli importanti, come nella celebre fiction “Carabinieri”.

Retroscena dopo retroscena, Luca si rivela al pubblico come era allora: un ragazzo inesperto, con una voce tremante di insicurezza, che faticava a parlare. Ma quella era la sua autenticità. Era stato scelto perché, dopo il Grande Fratello, era diventato un’immensa popolarità, ha confidato Argentero.

E ora, la domanda che tutti si pongono: Luca Argentero e la sua ex fiamma e compagna di avventure nella casa del Grande Fratello, Myriam Catania, sono rimasti amici? La risposta è sconvolgente. Myriam Catania, senza mezzi termini, ha dichiarato che lei e Luca non sono più amici.

Catania spiega le ragioni di questa rottura a Chi: dopo una lunga e intensa storia d’amore, è difficile rimanere amici. Quando un rapporto nasce così, non può che finire in modo diverso. Resta solo il ricordo cristallizzato, gli auguro solo il meglio e di essere felice, ma non condividiamo più i dettagli delle nostre vite quotidiane o delle nostre relazioni attuali.

E a proposito della partecipazione di Catania al Grande Fratello Vip, la quale ha raccolto il consiglio di Argentero, lui le ha fornito ragionamenti contrastanti: le ha dato una serie di motivi a favore e una serie di motivi contro e poi le ha detto “scegli tu”.