Da Instagram all’Ariston: la favola d’amore tra Matilda De Angelis e Alessandro De Santis, frontman dei Santi Francesi

Da Instagram all’Ariston: la favola d’amore tra Matilda De Angelis e Alessandro De Santis, frontman dei Santi Francesi
Matilda De Angelis

Oh, care lettrici e lettori, tenetevi forte perché ho una storia d’amore fresca fresca da svelarvi, e non si tratta di una qualsiasi! La nostra stellina del grande schermo, la splendida Matilda De Angelis, si è aperta come mai prima d’ora per raccontarci i dettagli succosi del suo idillio con il cantante emergente che ha fatto girare tutte le teste a Sanremo, il carismatico Alessandro De Santis, frontman dei Santi Francesi. E non è un amore da poco, dato che il loro cuore batte all’unisono da più di un anno!

Cominciamo dalla loro storia, che Matilda descrive con un velo di mistero ma con occhi che scintillano di pura passione. Non vogliamo spoilerarci i dettagli salienti, ma ciò che ci ha lasciato con il fiato sospeso è la rivelazione di come, al di là delle circostanze, la loro unione sia un inno al romanticismo. Sì, avete capito bene: questi due piccioncini vivono una favola che farebbe invidia anche ai grandi amori del cinema!

Ma come è sbocciato questo amore, vi chiederete voi, affamati di pettegolezzi? Ebbene, sembra che il destino abbia avuto le sue mani in gioco, intrecciando le loro vite in un modo che solo nei film si vede. Matilda, con la sua eleganza innata e quell’aria da diva d’altri tempi, racconta di come il loro incontro sia stato qualcosa di inaspettato e allo stesso tempo incredibilmente naturale. Il cuore ha le sue ragioni, e in questo caso, ha scelto perfettamente!

La De Angelis, con quella sua innegabile dolcezza mista a una forte personalità, ha descritto i loro momenti insieme come un’esplosione di sentimenti, una sorta di valzer tra due anime che si riconoscono e danzano al ritmo dell’amore. Ma non pensiate che sia tutto rose e fiori; la nostra attrice è lucida e sa bene che la vita di coppia richiede impegno e dedizione, ed è proprio questa consapevolezza a rendere la loro relazione ancora più affascinante.

E veniamo ad Alessandro, il nostro rocker dall’animo poetico, che con la sua voce ha ammaliato non solo il pubblico di Sanremo, ma ha conquistato il cuore della nostra meravigliosa Matilda. Il cantante ha portato una ventata di freschezza nella vita dell’attrice, con la sua musica che parla d’amore e di vita, una perfetta colonna sonora per il loro amore.

La coppia non si nasconde, anzi, vive la propria storia sotto i riflettori con un’apertura e un’onestà che è rara trovare in questo mondo di facciate e di maschere. La loro chimica è palpabile, il loro sguardo reciproco è di quelli che raccontano senza parole, e il loro futuro sembra scritto nelle stelle, con promesse di tanti altri capitoli romantici da vivere insieme.