Le 8 storie d’amore segrete di Matthew Perry che non conosci – svelati i retroscena!

Le 8 storie d’amore segrete di Matthew Perry che non conosci – svelati i retroscena!
Matthew Perry

Matthew Perry, famoso per il suo ruolo di Chandler Bing nella celebre sitcom “Friends”, ha vissuto una vita sentimentale travagliata, nonostante non sia mai stato sposato. Le sue memorie pubblicate nel 2022 raccontano in modo affascinante le relazioni che hanno segnato la sua vita.

Una delle storie d’amore più note è stata quella con l’iconica attrice Julia Roberts. I due si sono incontrati sul set di Friends nel 1995, quando Roberts ha fatto una comparsa nella serie. La loro chimica era evidente e Roberts ha addirittura mandato a Perry un regalo speciale: un sacco di bagel. Tuttavia, dopo appena due mesi, Perry ha deciso di terminare la relazione, convinto di non essere all’altezza della fama e del fascino di Roberts.

Un’altra donna che ha lasciato un segno nel cuore di Perry è stata l’attrice Yasmine Bleeth. L’affinità tra Perry e Bleeth si è estesa anche al loro personaggio nella serie televisiva Friends, in cui Chandler e Joey avevano un debole per lei. Questa storia d’amore è stata breve ma intensa, rappresentando un capitolo significativo nella vita di Perry.

Nel 1998, Perry ha incontrato l’attrice Neve Campbell sul set del film “Appuntamento a tre”. La loro relazione è iniziata sul set, ma si è conclusa poco dopo l’uscita del film, dimostrando quanto sia complicato mantenere una storia d’amore sotto i riflettori.

Perry ha anche avuto una relazione con l’ex tennista Maeve Quinlan, nota per il suo ruolo nella soap opera Beautiful. La loro storia è durata dal 2002 al 2003 ed è stata un periodo di grande complicità nella vita di Perry.

Un’altra donna importante nella vita di Perry è stata l’attrice Lauren Graham, protagonista della serie “Una mamma per amica”. Dopo la rottura con Quinlan, i due hanno avuto una breve storia d’amore, che è proseguita con incontri successivi sul set di “The Odd Couple” e durante vari eventi pubblici.

Rachel Dunn, pallavolista di professione, è stata la compagna di Perry dal 2003 al 2005. In un’intervista rara, Perry ha ammesso di poter essere un uomo impegnato con Dunn, desideroso di costruire una relazione più seria rispetto al passato.

Lizzy Caplan, famosa per il suo ruolo nella serie “Masters of Sex”, è forse stata la compagna più discreta di Perry. La loro storia d’amore è durata dal 2006 al 2012, mantenendo una grande riservatezza intorno alla loro relazione.

Infine, nell’autunno del 2020, Perry ha annunciato il suo fidanzamento con l’agente letteraria Molly Hurwitz, con cui era in una relazione da due anni. Purtroppo, dopo sei mesi, la storia è giunta al termine. Nonostante le speranze iniziali, Perry ha ammesso che a volte le cose non funzionano, augurando comunque il meglio a Molly.

La vita sentimentale di Matthew Perry è stata una serie di alti e bassi, caratterizzata da incontri affascinanti e dolorose separazioni. Nonostante le difficoltà, Perry è riuscito a mantenere la sua icona dello schermo e ad essere un attore amato dal pubblico.